Statistiche web

Comparativa SuperEnduro 2018: un pregio e un difetto di ogni moto

Per la sfida tra enduro stradali con cerchio anteriore da 21" abbiamo messo a confronto BMW F 850 GS, Honda Africa Twin, KTM 1090 Adventure R e Triumph Tiger 800 XCa. Ecco un pregio e un difetto di ogni moto
1/14 Comparativa SuperEnduro 2018: Strada dell'Assietta (TO)
Finita la Comparativa Maxienduro in Australia (trovate il report completo su Motociclismo di luglio, in edicola in questi giorni) il Test Team è subito ripartito per una nuova sfida, quella tra le "SuperEnduro", ovvero le enduro stradali con cerchio anteriore da 21". Per l'occasione abbiamo messo a confronto BMW F 850 GS, Honda Africa Twin, KTM 1090 Adventure R e Triumph Tiger 800 XCa, tutte equipaggiate con pneumatici Metzeler Karoo Street.

In questi giorni le quattro protagoniste si stanno affrontando sulle montagne del comprensorio sciistico della Via Lattea, in Piemonte. Ora, direttamente dalla Comparativa SuperEnduro, Marco Marini ci illustra un pregio e un difetto di ogni moto.

Sempre connessi con il Test Team

Per restare aggiornati in tempo reale su come procede la prova rimanete in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook, dove ci saranno aggiornamenti “live” nel corso del test con foto e video. Ogni giorno invece qui sul sito troverete il resoconto della giornata precedente.
1/17 BMW F 850 GS, Honda Africa Twin, KTM 1090 Adventure R e Triumph Tiger 800 Xca
© RIPRODUZIONE RISERVATA