Statistiche web

Comparativa cruiser Puglia: video backstage imperdibile!

Prima di partire con la serie delle video prove singole delle 9 moto che hanno partecipato al nostro viaggio/prova in Puglia, ecco il contributo di uno dei lettori invitati a partecipare: il traveller Evan Tedeschi racconta la comparativa cruiser vista dalla parte dei “tester aggiunti”

Comparativa cruiser puglia: video backstage imperdibile!

Dopo quella delle maxienduro in Tunisia e quella delle maxinaked in Catalunya, la comparativa custom cruiser in Puglia è stata un momento importantissimo di questo 2014 in cui Motociclismo festeggia i propri 100 anni. Non si trattava solo di un viaggio in una terra bellissima per provare 9 moto affascinanti, soprattutto è stata per noi l’occasione (la seconda, dopo la Catalunya) di regalare ad alcuni lettori la possibilità di affiancarci nel nostro lavoro di tester. Innanzitutto per premiare idealmente tutti voi per la fedeltà in questo secolo di storia di Motociclismo, ma approfittandone anche per assecondare una richiesta che da più parti insistentemente arriva: far partecipare la “gente normale” alle prove, per avere così anche un giudizio non professionale.

 

A parte il fatto che i motociclisti non sono gente tanto normale… Ma la cosa sorprendente è la sostanziale uniformità di giudizio che a fine prova emerge. È successo con le maxi naked e pure con le cruiser. Per sapere chi ha vinto in Puglia guardate questo splendido video e non perdetevi Motociclismo di agosto in edicola, col mega articolo di 48 pagine.

 

Qui però vogliamo ora affrontare la comparativa cruiser da un altro punto di vista: proprio quello dei… “tester aggiunti”. Alessio Casaldi, Domenico Zigrino ed Evan Tedeschi non se la dimenticheranno mai, questa esperienza. E proprio Evan, uno degli aficionados della community di Motociclismo All Travellers ha tradotto le proprie sensazioni ed emozioni, i propri pensieri, le proprie suggestioni in un bel video “backstage”: buona visione (e non dimenticate la gallery del “dietro le quinte”)

 

 

Cliccate qui per tutti i precedenti articoli, gallery e video sull’argomento “Comparativa custom cruiser 2014 in Puglia”

© RIPRODUZIONE RISERVATA