Statistiche web

Comparativa cruiser in Puglia: tutta la prova in 12 video

Ricapitoliamo in un unico articolo tutti i video che descrivono singolarmente le moto protagoniste. Per ogni modello ci sono un filmato della comparativa, una gallery e una breve descrizione. Riproponiamo anche il film della prova e il backstage

Comparativa cruiser in puglia: tutta la prova in 12 video

Concludiamo il mega racconto della comparativa cruiser in Puglia (articolo clou di Motociclismo di agosto) ricapitolando la materia coi nostri video. Di seguito ecco i 9 filmati che descrivono singolarmente le moto, in ordine alfabetico. Il “titolo” di ogni video è un link che manda alla gallery relativa a quella moto e ad una breve descrizione.

 

Il film della comparativa pugliese ve lo abbiamo già proposto (cliccate sui link per il primo e il secondo tempo, dove si annuncia la vincitrice) e anche il back stage della prova è diventato un video (lo trovate qui).

 

Un gran lavoro, ma ne è valsa la pena e ce lo avete dimostrato a suon di click! Questa comparativa estiva, insieme a quella della maxienduro in Tunisia e a quella della maxinaked in Catalunya, fa parte delle iniziative speciali legate ai festeggiamenti per i primi 100 anni di Motociclismo, ma non ci fermeremo qui: state connessi.

 

TUTTE LE MOTO DELLA COMPARATIVA

 

Harley-Davidson Low Rider

 

Headbanger Hollister

 

Honda Hold Wing F6C

 

Indian Chief Classic

 

Kawasaki VN1700 Classic

 

Moto Guzzi California 1400 Custom

 

Suzuki Intruder M1800R

 

Triumph Thunderbird Commander

 

Victory Judge

© RIPRODUZIONE RISERVATA