Statistiche web

Collezione abbigliamento Triumph Bonneville 2016: stile inglese da indossare sempre

La Casa inglese presenta una capsule collection con giacche e T-shirt dedicate ai modelli della nuova famiglia Bonneville 2016. Per chi ama lo stile anche quando non è in moto. Ecco i dettagli, le foto e i prezzi

Stile unico

A pochi mesi dal lancio delle nuove Street Twin, Bonneville T120, Thruxton e Thruxton R, e nel pieno rispetto di una “capsule collection” (ovvero capi perfettamente abbinabili), Triumph propone una linea di abbigliamento dedicata alle "nuove classiche", chiamata appunto Capsule Collection Bonneville 2016, che ben sottolinea l'identità del Marchio inglese anche se con capi reinterpretati in stile moderno. 
 
A comporre la collezione sono due giacche in pelle, verniciate e cerate a mano per una finitura unica e disponibili per uomo (mod. Bobby) o donna (mod. Bonnie), nonché numerose T-shirt realizzate in cotone con stampe che richiamano i modelli della gamma. E poi altro ancora, come maglie e felpe (qui le foto).
 
La nuova collezione è ispirata alla “motocicletta più veloce del mondo”. Proprio quella Triumph che nel 1956, guidata da Johnny Allen, fece segnare la velocità record di 214 miglia orarie (345 km/h) sulla distesa salata di Bonneville, nello Utah.
 
Recentemente proprio il Marchio inglese sta cercando di riconquistare il primato di "moto più veloce" e per farlo ha deciso di affidare ad un certo Guy Martin un missile da 1.000 CV... Poi per questioni organizzative e logistiche, nel 2015 non c'è stata la possibilità di realizzare il tentativo di re, ma siamo certi che ci riproveranno.

Taglie e prezzi

  • Giacca Bobby: 372 euro
  • Giacca Bonnie: 321 euro
  • T-shirt uomo: 36 euro
  • T-shirt donna: 33 euro

Tutti i capi sono disponibili nelle taglie dalla S alla XXXL.

La collezione Bonneville 2016 è disponibile nelle concessionarie ufficiali Triumph: qui trovate quella più vicina a voi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA