Statistiche web

Presentata la collaborazione tra Piaggio e la stilista Feng Chen Wang

Creatività, innovazione e sostenibilità sono i punti cardine che hanno portato alla partnership tra la stilista Feng Chen Wang e Piaggio. Il risultato verrà svelato a Milano e concretizzato in una special edition dello scooter elettrico Piaggio 1

1/4

La partnership tra Feng Chen Wang, stilista, e Piaggio nasce da valori forti e condivisi e avvia una conversazione multiprospettica sui temi della libertà individuale, la sostenibilità e la mobilità contemporanea. La collezione di moda, presentata il 13 ottobre alla Shanghai Fashion Week, rimodella la tradizione in capi originali e sorprendenti e sugella un sodalizio che porterà a una versione personalizzata da Feng di Piaggio 1, il primo scooter elettrico di Piaggio. Alla base del lavoro di Feng c’è la ricerca di uno stile che è, allo stesso tempo, concettuale, distintivo, funzionale, basato su valori estetici che attingono alle esperienze e alle radici della cultura cinese. Feng nasce infatti nel Fujian, una provincia nel Sud Est della Cina, nota per le montagne e i paesaggi naturali mozzafiato.

La collaborazione con Piaggio va oltre il co-branding. È infatti un viaggio nella natura che esplora i concetti di funzionalità, design e stile per dare vita a una capsule collection di capi unisex per lo streetwear. Ma andrà oltre, sviluppando una special edition del nuovissimo scooter elettrico Piaggio 1, che verrà presentata in anteprima assoluta a novembre in occasione dell’EICMA a Milano. La collezione di Feng Chen Wang per Piaggio sarà disponibile da febbraio 2022 sul sito www.fengchenwang.com. Cliccando QUI, invece, potete conoscere tutto quello che c’è da sapere su Piaggio 1 (in foto qui sotto).

1/12

Piaggio 1 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA