Statistiche web

Clover Scout 2: la "all season" per lui e per lei

Giacca 4 stagioni impermeabile Clover Scout 2. L'Azienda veneta propone un capo "2 strati" molto versatile, con interno termico staccabile e in versione da uomo e "Lady". Info e prezzi

Per lui e per lei, in estate ed inverno

Dopo il debuttoo a Intermot 2014 per la giacca Clover Scout WP, ecco la Scout 2, l'ultima versione del capo "2 strati 4 stagioni" da turismo realizzato in versione uomo e Lady in 4 colori (cliccate qui per la gallery). Costruita con una parte termica estraibile mediante zip in funzione delle condizioni meteo, la Scout 2 è dotata di trattamento idrorepellente sul tessuto esterno, mentre la membrana interna è impermeabile e traspirante (è detta "Aquazone”). La giacca si contraddistingue per il tessuto esterno Duratek 4 che compone la maggior parte del prodotto (che diventa Duratek Ripstop nelle aree più esposte), con rinforzi in tessuto balistico sui gomiti che conferiscono robustezza e durevolezza nel tempo. A completare la dotazione la presenza di elementi riflettenti presenti sulla parte alta della giacca, oltre a protezioni omologate CE ed estraibili su spalle e gomiti (di livello 1) con la possibilità di inserire il paraschiena (di livello 1 o 2). Per la visibilità, la Scout 2 è dotata di elementi rifrangenti laminati su torace e schiena.

Notevole la dotazione di tasche: cinque presenti anteriormente e una interna (tre di queste sono completamente impermeabili); non manca un ampio tascone posteriore per riporre oggetti di uso non frequente. È possibile regolare il capo tramite nove regolazioni (volume collo, avambraccio, bracco, polso, vita, fondo giacca…) e, aprendo le prese di ventilazione sulle maniche e l'estrattore posteriore godere del fresco nella bella stagione.

La giacca è disponibile anche per adattarsi perfettamente alle forme femminili.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: Clover Scout 2
  • Destinazione: turismo
  • Impermeabile: trattamento idrorepellente su tessuto esterno, con membrana interna impermeabile e traspirante (membrana "Aquazone”)
  • Protezioni: omologate CE ed estraibili su spalle e gomiti (di livello 1) con la possibilità di inserire il paraschiena (di livello 1 o 2).
  • Ventilazione: prese di ventilazione sulle maniche e estrattore posteriore
  • Colori: Nero/Giallo; Nero/Grigio; Nero/Nero; Rosso/Grigio
  • Taglie uomo: da S a 4XL
  • Taglie Lady: da XS a XL
  • Prezzo: 249,99 euro sia per la versione uomo che per la versione donna

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA