Statistiche web

Clover GTS, i guanti touring estivi

Clover GTS: info, caratteristiche tecniche e prezzo. Si tratta di un guanto corto, da turismo, e rappresenta la proposta estiva dell'Azienda italiana. Tessuti, regolazioni e inserti sono studiati per migliorare la presa sulle leve e facilitare il passaggio dell’aria
1/6 Clover GTS è disponibile in tre colorazioni; nella foto quella Nero/Bianco

Un guanto estivo studiato per i viaggiatori

Clover GTS, nella foto si possono notare le protezioni
Clover GTS è un guanto corto, pensato dall'Azienda italiana per unire la resistenza e la morbidezza della pelle alla freschezza dei tessuti traforati. Questo modello si fa apprezzare per la praticità di utilizzo, ponendo allo stesso tempo l’attenzione sulle protezioni e sul corretto passaggio dell'aria all'interno, onde evitare sudorazione e hotspot. Il prezzo al pubblico è di 59,90 euro.

Di seguito trovate le principali caratteristiche tecniche. Cliccando qui, invece, potete vedere le foto.

Caratteristiche tecniche

  • Guanto Adventure style estivo
  • Tessuti esterni: Dorso in Rete 3D e pelle ovina
  • Palmo in Microfibra + Pelle ovina
  • ColorI: Nero/Blu; Nero/Nero; Nero/Bianco
  • Taglie: da S a XXL.
  • Protezioni: Scudo in TPR ventilato sulle nocche e sulle dita. Scudo protettivo in TPR flessibile su interno palmo. Laterale guanto in pelle con doppie cuciture di rinforzo. Rinforzi previsti anche sul pollice. Imbottiture protettive presenti sulle zone più esposte.
  • Regolazioni e comfort: Microfibra nel palmo per maggior “grip” sui comandi. Infradita e laterale guanto in tessuto elasticizzato. Pannelli elasticizzati in pelle sul dorso, dito indice e medio. Chiusura micrometrica rapida del polso. Inserto anti-scivolo su dito medio “Touch Screen” compatibile su pollice e indice.
Il palmo del guanto Clover GTS
© RIPRODUZIONE RISERVATA