Statistiche web

CIV Junior 2015: Bartolini e Margarito sono i primi Campioni italiani

Al Circuito Internazionale di Pomposa è andato in scena il quarto appuntamento stagionale che ha visto darsi battaglia i concorrenti della Minimoto, MiniGP e del Trofeo OHVALE GP-0. Bravi i due piloti della MiniGP e PreMiniGP che escono da Pomposa con il titolo nazionale in mano. Report di gara, foto e classifiche

Civ junior 2015: bartolini e margarito sono i primi campioni italiani

Sul Circuito Internazionale di Pomposa è andata in scena la quarta tappa del CIV Junior 2015 (cliccate qui per le immagini). I giovani piloti si sono dati battaglia in entusiasmanti gare ricche di colpi di scena, dalle quali sono usciti i primi due Campioni italiani dell'anno nelle categoria MiniGP e PreMiniGP.

 

Minimoto: natali vince la junior e lunetta la cadetti

Nella Classe Junior (fascia d'età 9-11 anni) è stato il duello tra Andrea Natali ed il capoclassifica di campionato Gabriele Mastroluca a rendere le cose interessanti per tutti i 15 giri della gara. La spunta alla fine Natali, che precede Mastroluca che, tuttavia, incrementa il proprio vantaggio in campionato su Rocca. Bella anche la classe Cadetti (8-10 anni) con Luca Lunetta in grado sì di aggiudicarsi la quarta vittoria in quattro gare, nonostante una durissima battaglia con Venturini, secondo per soli 83 millesimi.

 

Bartolini e margarito si laureano campioni della minigp e preminigp

Bartolini e Margarito sono i primi due Campioni italiani 2015 delle categorie MiniGP e PreMiniGP, conquistando il titolo con una gara di anticipo. Margarito non delude e si aggiudica la quarta vittoria in quarta gara, calando un poker pesante per gli avversari: ce la fara il prossimo 20 settembre a vincere anche l'ultima gara sul Circuito di Franciacorta? Complimenti anche a Bartolini, talentuoso pilota che, ottenendo la terza vittoria in cinque gare conquista il titolo della PreMiniGP 50 cc. Gara negativa per Fusco che, dopo le "zero" di ieri in Gara due non riesce ad andare oltre la settima posizione.

 

Trofeo ohvale gp-0: ancora nel segno di momesso

Filippo Momesso, dopo l'ottima gara sul circuito di Latina si ripete anche a Pomposa, conquistando l'ennessima doppietta nel Trofeo Ohvale GP-0 190. Ragusa si impone nella categoria GP-0 160, spuntandola su Padovan e Favero, rispettivamente secondi in Gara 1 e in Gara 2.
 

 

Per quanto concerne il CIV Junior prossimi appuntamenti a San Mauro Mare il 29-30 agosto per le sole classi del Campionato Italiano Minimoto, affiancate nuovamente dal Campionato Italiano MiniGP e dal Trofeo OHVALE GP-0 nell'atto conclusivo della stagione in agenda a Franciacorta nel fine settimana del 19-20 settembre prossimi.

 

 

Cliccate qui per Gara 1 e qui per Gara 2, classifiche complete della gara dei Cadetti nella categoria Minimoto.

Qui e qui trovata invece Gara 1 e Gara 2 relativa agli Junior.

Cliccate qui per Gara 1 e qui per Gara 2  della PreminiGP.

Cliccate qui per Gara 1 e qui per gara 2 della MiniGP.

Trovate qui Gara 1 e Gara 2 del Trofeo Ohvale GP-0.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA