Lotteria di beneficenza al CIV per Simone Mazzola

Proseguono le iniziative per raccogliere fondi a sostegno di Simone Mazzola, giovane pilota infortunatosi gravemente durante il secondo week end di gara del CIV, a Misano. Come partecipare alla lotteria (durante i prossimi due week end di gara) o effettuare una donazione
Simone Mazzola

Aiutiamo Simone!

Per raccogliere fondi in favore di Simone Mazzola, pilota CIV SS300 infortunatosi gravemente dopo una caduta che gli è costata un trauma vertebro-midollare, l’ELF CIV ha organizzato una lotteria a premi il cui ricavato andrà interamente al giovane pilota e alla sua famiglia. Un gesto benefico per aiutare il 21enne a continuare le, costose, cure riabilitative. Attualmente il pilota romano si trova in una struttura specializzata a Montecatone (Imola).

Dal prossimo appuntamento (Mugello, 30 giugno - 2 luglio), nel paddock del Campionato ci sarà uno stand dove, oltre a essere esposta la moto #51 del Team ProGP, sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria (con un’offerta minima di 10 € a biglietto). I tagliandi saranno acquistabili in circuito anche presso la Segreteria del Campionato. La vendita proseguirà durante la tappa di Misano dove sabato 30 luglio avverrà l’estrazione finale, in occasione della quale tutto il ricavato della lotteria sarà consegnato alla famiglia di Simone Mazzola. In palio ci saranno numerosi premi, a cominciare da un casco Arai Sz-f Frost Black offerto da BER Racing Europe, un fusto di benzina ELF, un giro di pista come passeggero su una moto biposto, un buono in prodotti Andreani, un terminale Termignoni, una giacca Dainese e un set di pneumatici fornito sia da Dunlop che da Pirelli. Oltre alle aziende sopracitate, il Campionato ringrazia tutti i partners che hanno appoggiato quest’iniziativa: Bridgestone, Cruciata, FB Racing, Kiron, Ogio, Rewin, Vircos, Walter Moto Components.

Per chi non fosse presente ai prossimi due round dell’ELF CIV, ma volesse comunque dare il proprio contributo, prosegue la campagna di raccolta fondi #AiutiamoSimone. Tutti gli interessati possono dare un contributo concreto facendo una donazione al seguente IBAN: IT65W0760105138256521056527.
#AiutiamoSimone: l'iniziativa per raccogliere fondi utili alle cure del giovane pilota romano

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA