Statistiche web

MV Agusta apre 5 nuovi negozi in Italia

Continua la crescita della rete di vendita MV Agusta. La Casa di Schiranna nei prossimi mesi aprirà 5 nuovi negozi nel nostro paese, che si propongono come luoghi perfetti in cui vivere un'esperienza a 360 gradi

1/7

MV Agusta nuovi store 2022 

MV Agusta prosegue nell'implementazione della propria rete di vendita per offrire un servizio sempre più vicino e completo ai propri clienti. La Casa di Schiranna nei prossimi mesi aprirà 5 nuovi negozi nel nostro paese, che si propongono come luoghi perfetti in cui vivere un'esperienza a 360 gradi, dove oltre alle moto sarà possibile trovare una ricca gamma di accessori che comprende anche le linee di abbigliamento heritage e quella dedicata a Giacomo Agostini. I nuovi store si propongono come punti di incontro fra la Casa e gli appassionati del marchio, in cui confrontarsi e toccare con mano le ultime novità a marchio MV.

Il Country Manager Davide Tosi, ha dichiarato: “con la continua implementazione della strategia di sviluppo, MV Agusta si sta dimostrando costantemente attiva nel mercato domestico così come nei mercati internazionali. L’apertura di nuovi showroom e l’aggiornamento di spazi storici, permettono di offrire non soltanto la vendita e l’assistenza sui nostri prodotti, ma un’autentica esperienza nel mondo MV Agusta sempre aggiornata con numerosi nuovi prodotti quali e-bike, kick-scooter e servizi come finanziamenti e prodotti assicurativi.”

Ecco le nuove aperture

  • Gruppo Bonera – Brescia
  • Powerbike – Genova
  • P.S. – Napoli
  • Robinson – Caserta
  • NIK’s – Sacile (Pordenone)
© RIPRODUZIONE RISERVATA