Statistiche web

Chris Pfeiffer show: stunt riding alla BMW Bangkok

Una visita piuttosto particolare, quella che il funambolo tedesco ha fatto negli impianti thailandesi della Casa di Monaco. Con la sua BMW F 800 R ha fatto un giro fra i reparti e ha regalato ai dipendenti il suo solito, straordinario spettacolo

Chris pfeiffer show: stunt riding alla bmw bangkok

Vi ricordate quando, qualche mese fa, Chris Pfeiffer aveva visitato gli stabilimenti della Akrapovic? Se non sapete di cosa parliamo cliccate qui, ma sappiate che lo stunt rider ufficiale BMW ci ha preso gusto a girare tra i reparti di una fabbrica. Stavolta è andato fino in Thailandia, nell’impianto BMW di Bangkok. Penne e stoppies, derapate e drifting, acrobazie da far girar la testa sempre eseguite con un eleganza che i suoi più accreditati colleghi (Rok Bagoros, Jorian Ponomareff, Arunas Gibieza, Narcis Roca, Lee Bowers, Nick Brocha, Bill Dixon, per citarne solo alcuni) ancora devono raggiungere.

Guardate i video, il primo ufficiale e il secondo ripreso direttamente durante lo show peer i dipendenti. Poi capirete perché in Thailandia la pratica dello stunt riding (a dire la verità piuttosto ruspante…) sta prendendo sempre più piede.

 

STUNT IN FABBRICA

 

CHRIS PFEIFFER SHOW

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA