Statistiche web

Check-up Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio in sconto

Il Gruppo Piaggio offre ai possessori di uno scooter o di una moto Aprilia e Moto Guzzi la possibilità di usufruire degli sconti su check-up, ricambi e accessori. La promozione è valida fino al 31 luglio
1/9 Gamma Vespa GTS 300 2019: le foto
Per tutti quelli che vivranno l’estate su due ruote, il Gruppo Piaggio lancia il programma Summer Care 2019 dedicato a tutti i veicoli Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa. Fino al 31 luglio sarà possibile mettere a punto e preparare la propria moto o il proprio scooter al pieno utilizzo in sicurezza e serenità. Presso la rete ufficiale di concessionari dei marchi del Gruppo Piaggio, è infatti possibile accedere a un check-up speciale a un prezzo vantaggioso: soltanto 19,90 euro per le moto e 14,90 euro per gli scooter.
1/22 Aprilia RSV4 1100 Factory 2019
L’offerta comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata. Se i controlli mettessero in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi. E per chi si prepara al mototurismo c’è uno sconto speciale del 20% sugli accessori per allestire al meglio la propria due ruote.

Il pacchetto Summer Care, che include la mano d’opera, prevede anche un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto, e 6 mesi di assistenza Road Assistance. Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2019 basta registrarsi sul sito ufficiale, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia.
1/23 Moto Guzzi V85 TT 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA