Statistiche web

CFMoto 700 CL-X Adventure, per la strada e non solo

Alla propria gamma di modern classic CFMoto introduce la 700 CL-X, sviluppata sulla base tecnica delle sorelle Heritage e Sport, ma equipaggiata con cerchi a raggi e ruote semitasellate, per proseguire anche quando finisce l’asfalto

1/8

Sviluppata su un telaio in tubi di acciaio che condivide con le sorelle Heritage e Sport, la CFMoto 700 CL-X Adventure è spinta anche dal medesimo propulsore bicilindrico in grado di erogare una potenza di 75 CV a 8.500 giri/min, con un picco di coppia di 68 Nm a 6.500 giri/min. Uguale anche l’impianto frenante, con un maxidisco da 300 mm all’anteriore con pinza Brembo e 260 mm il posteriore, entrambi sorvegliati da ABS.

Ciò che cambia in questa versione scrambler sono i cerchi, che sono a raggi con l’anteriore da 19” e il posteriroe da 17”, sui quali calzano pneumatici leggermente tassellati. Per quanto riguarda le sospensioni troviamo una robusta forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. Per entrambe non è stata dichiarata l’escursione, ma essendo un modello “all terrain” ci aspettiamo una corsa maggiore rispetto ai due modelli stradali. Completano la dotazione il plexiglass che protegge la strumentazione TFT e parte del busto del pilota, le luci Full-LED, la sella con cuciture a vista e il parafango alto in stile adventure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA