Statistiche web

250SR e 300SR 2023: le nuove sportive di CFMoto

Il brand orientale CFMoto entra nel segmento delle piccole sportive carenate con la 250SR e la 300SR, due modelli che condividono la stessa base tecnica e ciclistica, ad eccezione del motore. Ecco tutte le caratteristiche e le foto

1/6

Caratterizzate da linee moderne e grafiche sportive, le due carenate presentate d CFMoto ad Eicma 2022 si rivolgono principalmente ai giovani neopatentati, ponendosi come mezzi ideale per fare esperienza ed imparare la bella guida su strada e in pista.

Le due moto sono sviluppate sulla stessa base tecnica e ciclistica, che vede l’adozione di un telaio in acciaio sul quale lavora una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore posteriore regolabile nel precarico, mentre l’impianto frenante si affida a due dischi sui quali vigila un sistema di ABS.

L’interasse è di 136 cm, che lascia presagire una buona maneggevolezza nella guida e rapidità nei cambi di direzione, mentre il peso non è stato dichiarato ma non dovrebbe essere eccessivo.

Disponibile con due diverse motorizzazioni, entrambe monocilindriche quattro valvole, la prima ha una cilindrata di 249 cc mentre la seconda di 292 cc, in grado quest’ultima di erogare 28 CV a 8.750 giri/min. E 25 Nm a 7.000 giri/min.

© RIPRODUZIONE RISERVATA