Statistiche web
02 May 2012

Casey Stoner lascia o non lascia? Dite la vostra (sondaggio)

Dopo la nascita di sua figlia Alessandra, le voci su un probabile ritiro di Casey Stoner si fanno sempre più insistenti. Secondo voi succederà? E se sì, l'australiano (ancora giovanissimo) prima o poi tornerà? Partecipate al sondaggio

Casey stoner lascia o non lascia? dite la vostra (sondaggio)

Casey Stoner è un indiscusso campione. Dopo un inizio di carriera un po' burrascoso (ricordate il nomignolo Rolling Stoner) ha cambiato marcia diventado un numero uno assoluto (infatti il nomignolo è cambiato in Bastoner). Ha portato la Ducati al primo titolo in MotoGP, è tornato alla Honda e ha vinto di nuovo con grande autorevolezza, è uno veloce nel sangue, col polso destro bloccato sul tutto aperto. E pace per chi dice che va forte solo grazie all'elettronica.

Ma da qualche tempo ci sono segnali che fanno pensare che gli stia passando la voglia. Attenzione, quando va in moto è sempre un grandissimo, ma comincia ad avere qualche problema fisico (senza contare il male più o meno oscuro che lo aveva colpito nel 2009), gli è nata la figlia, gli si illumina il viso solo quando parla della famiglia, dichiara che non batterà il record di Doohan per numero di titoli vinti da un australiano... E nel paddock le voci corrono. "Stoner lascia. Ma no, si ferma solo qualche anno e poi torna. Anzi, non si ritira per niente. Anche se, pensandoci bene, è sempre stato un po' un pesce fuor d'acqua, come se per lui andare in moto fosse solo un lavoro...".

Le ipotesi si sprecano, comprese quelle su chi potrebbe prendere il suo posto alla Honda HRC. Voi cosa ne pensate? Dite la vostra partecipando al sondaggio. Cliccate qui e buon divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA