Statistiche web

Nolan, apribili e crossover: N100-5 Plus, N70-2 X e N70-2 GT

N100-5 Plus, N70-2 X e N70-2 GT sono i caschi pensati dal Nolan per accompagnare i motociclisti nei giri estivi. In particolare, si tratta di un apribile e due crossover. Info, foto e prezzi

1 di 3

È l'apribile top di gamma di Nolan ed è dotato di doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, sistema di regolazione della posizione della cuffia (LPC Liner Positioning Control), schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica, sistema di apertura della mentoniera con meccanismo a doppia azione, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com.

Prezzo: 439,99 euro

1/41

È il crossover da strada e fuori strada top di gamma di Nolan, il primo casco on-off dotato di mentoniera protettiva amovibile. Si caratterizza per il design d’ispirazione off-road, le ricche dotazioni tecniche e la buona disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, oblò particolarmente ampio compatibile con l’uso della maschera (anche a visiera montata e aperta), schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com.

Prezzo: a partire da 289,99 euro

1/29 Nolan N70-2 X

È il crossover da strada top di gamma di Nolan. Ha un design inconfondibile, ricche dotazioni tecniche e buona disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS, sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N Com.

Prezzo: a partire da 259,99 euro

1/35
© RIPRODUZIONE RISERVATA