Statistiche web

Nuovo Casco apribile Airoh: arriva Rides, doppiamente sicuro

Realizzato in una speciale resina termoplastica, il casco della Casa bergamasca presenta una doppia omologazione, garantendo quindi la massima protezione sia nella configurazione integrale che in quella Jet. Caratteristiche, foto e prezzo

Nuovo casco apribile airoh: arriva rides, doppiamente sicuro

Airoh propone un nuovo casco apribile pensato per un utilizzo turistico, un prodotto dalle caratteristiche innovative e dotato di doppia omologazione (cliccate qui per le immagini) .

 

Casco airoh rides: si amplia la famiglia dei modulari

Il casco è realizzato in una speciale resina termoplastica (H-R.T.) che si caratterizza per l'alta resistenza. È presente una doppia omologazione che garantisce la massima sicurezza sia con il casco aperto che con il casco chiuso. La ventilazione è assicurata da tre prese d'aria azionabili anche con i guanti e gli interni sono realizzati con materiali che assicuurano la massima traspirazione e confort. Tra le peculiarità, una visiera che consente al pilota di fruire di un campo visivo aumentato (con la predisposizione per le lenti Pinlock), oltre alla presenza interna di una visierina scura regolabile in altezza (anti appannamento).

 

I dettagli e il prezzo

  • Nome: Airoh Rides
  • Materiale: resina termoplastica H.R.T.
  • Taglie: dalla XS alla XXL
  • Colori: nero opaco, bianco lucido e antracite opaco
  • Prezzo: 199,99 euro

 

Se non volete impegnarvi nei viaggi e desiderate solo sentire l'aria fresca sul viso mentre usate la moto o lo scooter su brevi tratti o in città, prendete in considerazione il jet Airoh Riot, potrebbe fare al caso vostro!

 

www.airoh.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA