Statistiche web

Scorpion presenta il nuovo EXO 1400 Air

EXO 1400 Air è il casco top di gamma da gran turismo (GT) di Scorpion Sports. Calotta in materiale termoplastico, prese d’aria profilate e interni estraibili e lavabili. Numerose le livree disponibili. Info e foto
1/17 Scorpion EXO 1400 Air nella livrea Black Glossy
Il nuovo EXO 1400 AIR è (insieme alla versione “Carbon”) il casco top di gamma da Gran Turismo (GT) di Scorpion Sports. La calotta è disponibile in tre diverse misure ed è realizzata in fibra ULTRA-TCT (Thermodynamic Composite Technology), le prese d’aria sono profilate e gli interni estraibili e lavabili e grazie al sistema Airfit anche “personalizzabili”.

Grazie al nuovo meccanismo Ellip-Tec, la visiera può essere sostituita senza l'utilizzo di utensili. In caso di caduta la Casa dichiara che Ellip-Tec è in grado di mantenere la visiera in posizione. Il nuovo EXO 1400 Air è equipaggiato con lente anti-appannante Pinlock 100% Max Vision, posizionata sulla visiera, e visierino solare retrattile con trattamento antiappannante su entrambi i lati.
Scorpion EXO 1400 Air Trika nella livrea Matt Black - Blue
Gli interni, sfoderabili e lavabili, sono in tessuto KwikWick III. All'interno del casco sono presenti i cuscini gonfiabili Airfit, per maggior vestibilità. Il sistema di chiusura è a doppio anello. I cuscinetti interni KwikFit consentono di infilare gli occhiali sotto al casco.

Grazie al sistema di blocco/sblocco, posizionato al centro della visiera, questa può assumere tre diverse posizioni:
  • Aperta
  • Chiusa
  • Lievemente aperta, in modo da far passare un piccolo refolo d’aria
Troviamo poi prese d’aria profilate, un nuovo sistema di ventilazione, deflettore nasale, e sistema di estrazione rapida dei guanciali.


Calotta
in tre misure (XS-M, L, XL-XXL).
Peso: 1.350 gr (+/- 50 gr).
Garanzia: 5 anni.
Prezzo: da 299,9 a 369,9, in base alla livrea.
Scorpion EXO 1400 Air Patch nella livrea Black Silver
© RIPRODUZIONE RISERVATA