Statistiche web

Casco Arai RX-7 GP “Hayden Peace” in vendita in edizione limitata

Arai metterà in produzione il casco di Nicky Hayden sfoggiato nei GP di Laguna Seca e Indianapolis. Il casco, quest’anno ispirato al film “Full Metal Jacket”, è disponibile solo su ordinazione entro il 13 settembre

Casco arai rx-7 gp “hayden peace” in vendita in edizione limitata

Quante volte abbiamo visto in MotoGP o in Formula 1 caschi con aerografie speciali, che simboleggiano un evento particolare, un messaggio da comunicare o semplicemente un modo per far divertire i tifosi del proprio circuito di casa. Primo tra tutti gli artisti è Valentino Rossi, che ogni anno mette in mostra un nuovo disegno sul casco al Mugello, o Jorge Lorenzo con il Green Mamba o l’elmetto da astronauta. In molti casi, anche se solo in edizione limitata, le Aziende decidono di mettere in vendita (ovviamente come replica) i caschi speciali dei loro piloti.

 

FULL METAL NICKY

Quest’anno Arai produrrà in edizione limitata l’Arai RX-7 GP sfoggiato dal pilota della Ducati, Nicky Hayden, in occasione delle “due gare di casa”: Laguna Sega e Indianapolis. Se nel 2012 il pilota statunitense era stato ispirato dal film “Easy rider”, quest’anno il protagonista è l’elmetto “open face” del film “Full Metal Jacket”, il cui obiettivo è di mandare un segno di pace.

Il casco in vendita, uguale identico a quello indossato dal pilota (fatta eccezione per i due sponsor), sarà disponibile solo su ordinazione, da effettuare entro il 13 settembre 2013 presso un concessionario Arai aderente o contattando l’importatore italiano BER Racing (Telefono: 059.8831811 o tramite E-mail: info@berracing.it). La consegna invece è prevista per febbraio 2014. Le caratteristiche del casco top di gamma sono consultabili sul sito ufficiale Arai, e il prezzo dell’edizione speciale “Hayden Peace” sarà di 1.049 euro con “Six Pack”, che comprende: casco, Arai bag, visiera fumé, cap Arai, Helmet Cleaner e bonus 10% per il successivo acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA