Statistiche web
21 September 2014

Caschi Arai: la nuova gamma 2015 presentata a Misano

Un gran numero di motociclisti ed appassionati ha raggiunto lo scorso 15 settembre il "Marco Simoncelli" in occasione dell'Arai Day, una giornata interamente dedicata ai caschi della Casa giapponese. Non perdetevi la gallery con le novità 2015

Caschi arai: la nuova gamma 2015 presentata a misano

Lo scorso fine settimana Valentino Rossi è tornato alla vittoria sul circuito di Misano tagliando il traguardo davanti a Lorenzo e Pedrosa. Bene anche Dovizioso che ha chiuso in quarta posizione; è proprio l’hospitality del Team Ducati MotoGP che lunedì 15 settembre ha accolto l’Arai Day 2014. Dopo le belle ragazze che si sono viste in autodromo in occasione del Gran Premio, lunedi i presenti all’evento organizzato da BER Racing Europe (importatore e distributore in Italia dei prodotti Arai) hanno potuto scoprire in anteprima la gamma Arai 2015. Date un occhiata alle novità nella nostra mega gallery!

 

CASCHI A 360°

La mattinata, riservata a commercianti e stampa, ha visto Giovanni Di Pillo impegnato ad intervistare il direttore sportivo di Ducati Corse Paolo Ciabatti e i vari piloti presenti all’evento: Tito Rabat, Davide Giuliano (qui trovate l'intervista che il pilota del Ducati Superbike Team ci ha rilasciato proprio all'evento Arai al nostro Aldo Ballerini), Alessandro Andreozzi, Ferruccio Lamborghini, Mattia Cassani, Alessandro Zaccone e Cecilia Masoni. Nel pomeriggio invece porte aperte anche al pubblico: all’interno del “cascone” gonfiabile Arai i presenti hanno potuto ammirare il museo itinerante, in cui erano esposti alcuni dei caschi che hanno fatto la storia della Casa nipponica, e le novità 2015. I tecnici Arai Europa, oltre a revisionare i caschi dei clienti, hanno mostrato a tutti come viene effettuato il test di penetrazione, test necessario per ottenere l’omologazione. Se siete interessati a scoprire come nasce un casco leggete il racconto del nostro Aldo Ballerini che è andato fino in Giappone alla sede di Arai per scoprirlo! Lo trovate qui o sul numero di Motociclismo di settembre.

Durante il pomeriggio i più smanettoni hanno potuto usufruire di turni in pista offerti a prezzi agevolati e, per chi li ha acquistati, c’è stata la possibilità a fine giornata di percorrere tre giri del circuito, e scattare una foto ricordo, in compagnia di un apripista d’eccezione: Davide Giugliano.

 

Se volete conoscere i prezzi della gamma caschi Arai 2014-2015 date un occhiata al file allegato che trovate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA