Statistiche web

Ricky Zoom, tutti per uno e moto per tutti!

Arriva su Rai YoYo la nuova serie animata “Riky Zoom” dedicata al mondo delle due ruote. Azione, commedia e avventure pensate per i bambini in età prescolare. La prima puntata questa sera

1/10

Ricky Zoom

Arriva su Rai YoYo “Ricky Zoom”, la nuova serie animata pensata per i bambini in età prescolare dedicata al mondo delle due ruote. Il nuovo cartone animato, che mixa azione, commedia e avventura narra le storie di “Ricky Zoom”, una piccola moto da soccorso rossa che condivide le sue esperienze con i suoi fedeli Moto amici Loop, Scootio e DJ. Tutti assieme si divertono nelle piste da corsa, provano nuove acrobazie al parco e sfrecciano nell'avventura! Ricky vive a Wheelford, una città fatta su misura per le motociclette. La comunità unita è sempre disponibile a guidare Ricky sulla strada per diventare una moto da soccorso. Che l'aiuto arrivi dalla mamma o dal papà, dal meccanico o dalla moto della polizia, Ricky e i Moto amici hanno tutto il supporto di cui hanno bisogno mentre imparano a stare su due ruote.

Lo show è incentrato sull'amicizia, sulla famiglia e sui valori dell'apprendimento. Ricky Zoom è distriubuita da Entertainment One (eOne) -lo studio dietro il fenomeno “Peppa Pig” e la serie di successo “PJ Masks – I Superpigiamini”-, e creata dal vincitore di Emmy Award Alexander Bar, realizzata dallo studio italiano Maga Animation e dalla società francese Frog Box, in coproduzione con Rai Ragazzi e l'emittente francese Gulli.

1/10

Ricky Zoom

Quando in TV?

“Ricky Zoom” è già disponibile in anteprima su Rai Play e sull'app Rai Play Yoyo, con cinque episodi. La serie debutterà in TV su Rai Yoyo questa sera (30 settembre) alle 18 con due episodi dal titolo “L'incredibile imprevisto” e “Tutti per uno, moto per tutti!” e proseguirà dal 1 ottobre con due nuovi episodi, tutti i giorni alle 18 e in replica alle 7,10.

Insieme alla messa in onda verrà lanciata la app “Ricky Zoom: Benvenuto a Wheelford”, disponibile negli app stores su Google Play e in seguito per iOS. In questa applicazione, completamente gratuita, è possibile incontrare i personaggi, testare i loro gadget e conoscere il mondo di Wheelford. All’interno dell’App sono presenti dei mini giochi e parchi giochi interattivi dove i bambini possono imparare le abilità richieste per diventare un “Moto amico".

1/10

Ricky Zoom

© RIPRODUZIONE RISERVATA