Statistiche web

Cardo presenta la nuova gamma di interfoni Freecom+

Il top di gamma Freecom 4+ permette di mettere in comunicazione quattro motociclisti in un raggio di 1.2 km. Ecco le caratteristiche e i prezzi dei nuovi prodotti
1/3 Cardo Freecom 1+
Cardo Systems presenta la nuova linea di interfoni Freecom+, composta da Freecom 4+, Freecom 2+ e Freecom 1+:
  • Freecom 4+ (249.95 euro singolo – 449.95 euro doppio): racchiude tutte le caratteristiche dei modelli PacTalk in un sistema Bluetooth in grado di mettere in comunicazione quattro motociclisti in un raggio di 1.2 km. Freecom 4+ presenta un Suono JBL e un azionamento con voce naturale, dispone di Bluetooth 4.1. e di connettività universale. Utilizzando anche una nuova e riprogettata scocca, Freecom 4+ presenta un design aerodinamico ed ergonomico, con una piccola e sottile rotella cliccabile.
  • Freecom 2+ (169.95 euro singolo – 319.95 euro doppio): mette in comunicazione da uno a due motociclisti con un interfono bidirezionale in un raggio di 500 m, dispone di Bluetooth 4.1, presenta altoparlanti HD da 40 mm e connettività universale.
  • Freecom 1+ (139,95 euro singolo – 259.95 euro doppio): è un auricolare Bluetooth per motociclista singolo, che ora offre funzionalità di comunicazione da motociclista a passeggero. Il sistema si caratterizza per audio con altoparlanti da 40 mm, Bluetooth 4.1 e connettività universale.
Tutte le unità Cardo sono impermeabili e certificatei IP-67, quindi impermeabili e resistenti all'acqua. Per l’installazione e la configurazione dell’intera gamma di dispositivi da strada Freecom+ e PackTalk è disponibile la nuova applicazione per dispositivi mobili “Cardo Connect”.

Tutti i prodotti Cardo sono distribuiti dalla SST S.r.l. di Desio (Monza Brianza).
© RIPRODUZIONE RISERVATA