Statistiche web
27 July 2018

Casco e tuta sempre asciutti con i prodotti Dry Sistem di Capit

"Helmet Dryer" e " Suit Dryer" sono pensati per asciugare rapidamente casco e tuta. Entrambi hanno la doppia funzione aria calda/aria fredda
Capit presenta la nuova linea di prodotti Dry System, composta dall'asciuga casco "Helmet Dryer" e l'asciuga tute "Suit Dryer". Vediamoli nel dettaglio.

Asciuga casco "Helmet Dryer"

Helmet Dryer è un articolo studiato per risolvere uno dei problemi più fastidiosi per i piloti: asciugare rapidamente il proprio casco. Con la doppia funzione aria calda/aria fredda, Helmet Dryer è progettato per sciugare l’interno del casco in pochi minuti e senza lasciare fastidiosi odori.
  • Prezzo: 169,90 euro

Asciuga tute "Suit Dryer"

Suit Dryer nasce per asciugare le tute in pelle da motociclista e/o le tute in tessuto degli automobilisti (ma può essere utilizzato per tutti i tipi di abbigliamento). Anche Suit Dryer offre la doppia funzione aria calda/aria fredda, così da riuscire ad asciugare una tuta in tempi brevi (impossibile con la sola aria fredda). Questo prodotto è realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio ed è stato testato da alcuni piloti della MotoGP.
  • Prezzo: 235 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA