Statistiche web

Cani, Kawasaki Ninja H2, girls e viaggi: ecco i Top Of The Week

Distribuzione parecchio diversificata dei click, questa settimana. Il promo posto va agli amici a 4 zampe, seguiti dalle… amiche a due gambe e dalle anticipazioni sulla nuova bomba di Akashi (nuovo video qui). Grande successo degli articoli di turismo

Cani, kawasaki ninja h2, girls e viaggi: ecco i top of the week

A volte si spende fin troppo facilmente la frase “guidare da cani” o la definizione “cane del manubrio”. Certo è che nell’articolo più letto degli ultimi sette giorni tutti questi accenni al miglior amico dell’uomo non sono per nulla fuori luogo: cliccate qui per scoprire perché, anche grazie ad una simpatica gallery.

 

BELLEZZE E NOVITÀ

Se dalle zampe passiamo alle… gambe, grande è il consenso che avete riservato alle ragazze del Motomondiale a Silverstone e al video sulle Monster Girls. Non era difficile da prevedere.

Altro successo annunciato è stato quello delle anteprime sulla nuova Kawasaki Ninja H2, la supersportiva sovralimentata in arrivo al Salone di Colonia: tra curiosità e commenti con disquisizioni tecniche più o meno centrate, avete fatto un sacco di click.

Altre novità che vi sono piaciute sono state la KTM RC 390 e la nuova Husqvarna FS 450 motard.

 

SÌ, VIAGGIARE…

Chiudiamo la rassegna con una sorta di “speciale turismo”, in cui raccogliamo gli articoli di viaggio e affini più letti della settimana. Si tratta dei pezzi sulla partenza di Totò e Peppina (dalla redazione di Motociclismo) per il giro del Mondo, la rassegna dei giovani travellers (già Top la settimana scorsa) e il racconto di Fabio Meloni sul suo viaggio attraverso le Alpi Francesi.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

 

A proposito di video e di Kawasaki: ecco un filmato che racconta in poco più di un minuto la storia dei 136 anni di tecnologia di Akashi (che non si ferma alle moto, come sicuramente saprete, ma coinvolge il mondo dell’aviazione, della nautica, delle auto e dei treni, della robotica e delle infrastrutture): buona visione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA