Statistiche web

Caldo in moto: come ti difendi?

Vai in moto col caldo? Come ti vesti? Che rapporti hai con la tua moto quando il clima è torrido e le temperature superano i 30°? Come ti difendi? Partecipa al sondaggio, si vota fino a venerdì alle 14
Il nostro lettore Aris Seiki Vilardo si difende così dalla calura estiva

Comfort termico o sicurezza?

Noi motociclisti siamo strani… Quando fa freddo ci passa un po’ la voglia di andare in moto, se fa caldo… anche! Magari in inverno fa piacere un po’ di calduccio ma d’estate, al solleone, si aggiunge il calvario “regalato” dai propulsori delle nostre moto. Noi in moto ci andiamo (anche) per lavoro, quindi non rinunciamo mai alla sicurezza data da un abbigliamento consono, ma quando il termometro passa i 30 °C diventa davvero tanta la voglia di… svestirsi. Basta guardarsi intorno in questi giorni e vedere come vanno vestiti i motociclisti (e i passeggeri). Non importa che siano in autostrada o in città: quasi sempre l’abbigliamento è inadeguato. Tu come ti vesti quando vai in giro in moto in piena estate?

Diccelo attraverso al nostro sondaggio, clicca sul bottone qui sotto per partecipare (si vota fino a venerdì alle ore 14)

VOTA
1/26 Alessandro Corbari: Corsica 18/07/2015 - Alessandro, Anna Laura e "GrAce" (Triumph Thruxton 900 - Efi) in cerca di refrigerio durante la "traversata" da Ajaccio a St.Florent.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA