Statistiche web

Cal Crutchlow: incontratelo a Firenze il 28 maggio

Il pilota della Ducati MotoGP sarà ospite del negozio fiorentino Motorama dalle 19,30 di mercoledì 28 maggio in occasione della giornata “Race Experience” di Alpinestars. L’evento sarà dedicato ai prodotti del Marchio derivati da quelli usati in MotoGP e Superbike con con sconti speciali, gadget e premi per gli ospiti

Cal crutchlow: incontratelo a firenze il 28 maggio

A pochi giorni dal GP del Mugello (avete visto il video on board di Iannone sulla pista toscana?), da Motorama, a Firenze, potrete incontrare uno dei protagonisti della MotoGP 2014. Stiamo parlando del pilota ufficiale Ducati Cal Crutchlow, che farà visita al negozio nel capoluogo toscano mercoledì 28 maggio, in concomitanza con l’evento Race Experience di Alpinestars. La stagione di Cal non sta andando come tutti avevamo sperato, soprattutto i tifosi della Rossa, che da tempo chiedevano un pilota dalla guida sanguigna in sella alla Desmosedici. Ma evidentemente l'affiatamento tra Cal e la Rossa è tutto da costruire e forse il pilota si immaginava una moto più facile. E non lo ha certo nascosto, viste alcune dichiarazioni... alla Crutchlow rilasciare riguardo alla moto e alle aspettative deluse sulla stagione 2014. A dire la verità, come emerge dal nostro sondaggio, il popolo ducatista assolve l'inglese, dando alla moto la colpa dei risultati deludenti.

 

Comunque Cal resta sempre uno dei migliori piloti al Mondo, quindi da lui ci si aspetta sempre qualcosa di buono. Se giocate a FantaMOTOCICLISMO potete sempre inserire il ducatista n° 35 nei vostri pronostici. Per partecipare avete tempo fino a 5 minuti prima dello start della gara: il migliore tra i giocatori potrà diventare il tester per Motociclismo per un giorno! Cliccate sul pulsante arancione per sapere tutto e votare.

 

 

CAL CRUTCHLOW E ALPINESTARS

La giornata da Motorama, il cui apice è rappresentato dall’arrivo del pilota inglese, sarà dedicata ai prodotti di derivazione racing di Alpinestars: un’opportunità per scoprire la tecnologia dei capi che vengono utilizzati in MotoGP e Superbike, dai quali derivano i prodotti che noi tutti utilizziamo su strada. Nella giornata sarà presentata la collezione Monster by Alpinestars con sconti, gadget e premi per gli ospiti. Alle 19,30 sarà infine l’ora di Cal Crutchlow, a disposizione per foto e autografi con i suoi fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA