Statistiche web

Caberg Uptown, il jet urbano

Caberg presenta nuove grafiche per l’Uptown, il proprio casco jet urbano. È dotato di visiera interna parasole e interni estraibili e lavabili
1/14 Caberg Uptown
Uptown è il casco jet di Caberg studiato per l’utilizzo urbano. Realizzato in due misure di calotta (in ABS) è dotato di visiera parasole interna ed interni estraibili e lavabili. La visiera esterna trasparente è trattata antigraffi e predisposta per la lente antifog Pinlock: per evitare lo strisciamento della visiera sulla calotta, e per bloccarla in posizione, sono presenti due fermi visiera. La Casa dichiara che le due prese d’aria frontali, e l’estrattore posteriore, sono posizionati in modo per permettere un’ottima circolazione di aria interna anche in condizioni estreme. Uptown può essere dotato del sistema di comunicazione Just Speak S, che grazie alla connessione bluethooth permette di collegarsi al proprio cellulare, o con il passeggero, ma anche ad un navigatore satellitare. Il sistema di chiusura è di tipo micrometrico ed è presente un anello per assicurare il casco al proprio veicolo.

Caberg Uptown, è già disponibile a partire da 139,99 euro per le versioni monocolore (antracite opaco e blu opaco) e 159,99 euro per le versioni grafiche Chrono (nero opaco/bianco, Italia, marrone opaco/giallo, bianco/blu/rosso).

Taglie disponibili
  • Calotta piccola: XS-S-M
  • Calotta grande: L-XL-XXL
Peso:
  • 1.150 +/- 50 gr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA