Caberg punta al mercato italiano: nuova gestione aziendale per rafforzare la distribuzione
L’azienda bergamasca, già terza nel 2007 per le vendite di caschi in tutto il mondo, come prossimo obiettivo ha deciso di concentrarsi sul mercato nazionale. Dal prossimo 1 novembre, Caberg provvederà direttamente alla distribuzione dei sui caschi in Italia, con una nuova divisione aziendale, che sarà presentata al pubblico, insieme con i prodotti 2009, all’EICMA dal 4 al 9 novembre.
Caberg punta al mercato italiano: nuova gestione aziendale per rafforzare la distribuzione
MILANO 22 ottobre 2008 – Caberg, l’azienda bergamasca
produttrice
di caschi per moto, crea una nuova divisione per la distribuzione in Italia.
L’anniversario dei 35 anni di attività ha portato i dirigenti alla
decisione
di organizzarsi per cercare di raggiungere un nuovo successo. Dopo la terza
posizione per vendite di caschi in tutto il mondo, guadagnata nel 2007,
il prossimo passo di Caberg sarà cercare di rafforzare la propria presenza
in Italia. La responsabilità della nuova divisione aziendale, appositamente
creata, sarà affidata a Valerio Boeri, che ne presenterà l’attività al
Salone della moto di Milano, dal 4 al 9 novembre, presso lo stand Caberg.
L’appuntamento è aperto a tutti gli appassionati e ai clienti
dell’azienda.