Statistiche web

Caberg presenta il nuovo Drift Evo

Caberg presenta il nuovo integrale Drift Evo, che affianca e migliora le doti del Drift attualmente in gamma. Numerose le colorazioni, anche per la versione con calotta in carbonio

1/2

Il nuovo Drift Evo si affianca al già conosciuto modello Drift, alzando ulteriormente lo standard per soddisfare i motociclisti dall’indole più sportiva. La calotta, prodotta in due misure (piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla XXL) e abbinata a interni dallo spirito innovativo, è in grado di offrire equilibrio tra comfort e ingombro. Lo spoiler posteriore conferisce un design aggressivo, migliora l’aerodinamica alle velocità più alte e riduce le turbolenze e la rumorosità. Gli interni adottano inoltre un guanciale di nuova generazione, che conferisce una calzata più avvolgente e precisa; su richiesta gli interni possono essere sostituiti con quelli della taglia superiore o inferiore, consentendo così una personalizzazione perfetta. Questo nuovo Caberg è dotato di un meccanismo a sgancio rapido che regola automaticamente la posizione della visiera per una perfetta aderenza con la bordatura della finestra. Sul lato sinistro del meccanismo visiera è posizionata una leva che permette di bloccarla ad una distanza dalla bordatura di circa 0.5 cm per evitare o eliminare la condensa che viene assorbita in modo efficace dal vento durante la circolazione; permette inoltre di avere un flusso d’aria sul viso direzionato in modo da non dare fastidio nemmeno alle velocità più alte. La leva di blocco esclude la possibilità che la visiera si apra durante la marcia o durante una caduta. Drift Evo è dotato di visiera antigraffio con lente Pinlock Max Vision per evitare l’appannamento; è presente anche un visierino parasole DVT (Double Visor Tech), facilmente manovrabile anche con i guanti attraverso una leva laterale. Le prese d’aria superiori garantiscono la ventilazione, grazie anche all’estrattore posteriore che permette il deflusso dell’aria interna.

Drift Evo viene offerto nelle due versioni monocolore Bianco lucido e Nero opaco. Inoltre viene offerto nelle versioni grafiche Integra, Gama, Vertical e Storm. Le versioni disponibili del Drift Evo con calotta in carbonio sono Drift Evo Carbon Pro, con calotta interamente in carbonio e finitura lucida con inclusa nella confezione una visiera supplementare scura, e due versioni Drift Evo Carbon con grafica giallo fluo e con grafica bianca, entrambe con finitura opaca. Inoltre nella nuova versione grafica Drift Evo MR55 in bianco/rosso fluo/blu disegnata da Starline e con inclusa nella confezione una visiera supplementare scura.

Tutte le versioni hanno gli interni completamente sfoderabili e lavabili, compresa l’imbottitura del cinturino di chiusura (fibbia di chiusura a doppio anello e predisposizione per il montaggio dei più diffusi sistemi di comunicazione, grazie alle sedi presenti per speakers e microfono). Drift Evo può essere equipaggiato dal nuovo comunicatore Caberg Just Speack Evo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA