Statistiche web

Buon compleanno, Tony Cairoli!

L’otto volte Campione del Mondo Motocross compie 29 anni: auguri dalle redazioni di Motociclismo e FUORIstrada. Approfittiamone per rivivere insieme i momenti più entusiasmanti della stagione 2014 del campione siciliano

Buon compleanno, tony cairoli!

Il neo Campione del Mondo Motocross aggiunge una candelina sulla torta, ora in totale sono 29. Buon compleanno, quindi, all’otto volte iridato Tony Cairoli (KTM), che in questo 2014 da brividi ci ha regalato l’ennesimo trionfo nella classe regina (per saperne di più correte in edicola, è uscito Motociclismo FUORIstrada di ottobre). Tony, immortalato nell’immagine d’apertura con la fidanzata Jill, si sta allenando duramente in sella alla KTM 250 SX-F (sì, 250!) per arrivare con un buon feeling al prossimo Motocross delle Nazioni, in programma a Kegums (Lettonia) questo weekend. Per il Mondiale 2015, invece, ancora non è sicuro se Tony userà ancora la 350 cc o passerà alla 450.

Non ci resta che salutare calorosamente Tony e inviargli i nostri più sentiti auguri! Prossimo appuntamento, dunque, domenica 28 settembre con il MXoN 2014, l’evento più importante dell’anno in ambito off-road.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA