Statistiche web

Buell Motorcycles: 10 nuovi modelli entro il 2024

La notizia sta facendo il giro del web ed è confermata dal CEO di EBR: Buell Motorcycles torna in produzione ed entro 3 anni presenterà ben 10 modelli

1/9

Dopo essere stata acquisita da EBR, Buell Motorcycles si lancia in una nuova era: 10 modelli ad alte prestazioni entro il 2024. A confermarlo è il CEO di EBR, Bill Melvin, che in un comunicato stampa ha detto:

“Buell è tornata! Siamo entusiasti di riportare alla luce il marchio con modelli ad alte prestazioni costruiti negli Stati Uniti. Stiamo progettando piattaforme sia per sportive che per modelli adventure, per esplorare segmenti nuovi ed essere competitivi su tutti i fronti del mercato. Tutti gli appassionati Buell possono tornare a sorridere”.

I prossimi modelli Buell Motorcycle includeranno dunque touring, cruiser, dual-sport, naked e sportive, per una gamma completa che includerà anche le piccole e medie cilindrate. Gli ultimi modelli venuti alla luce su base 1190 non moriranno, ma saranno portati avanti a Grand Rapids, nel Michigan.

1/15 La nuova EBR 1190RX, la supersportiva americana da 185 CV
© RIPRODUZIONE RISERVATA