Statistiche web
di Giorgio Sala
01 October 2018

BSB: spaventoso incidente ad Assen di Linfoot e Bridewell

Fuoco e fiamme in Gara 2 della British Superbike. Linfoot e Bridewell sono protagonisti di un incidente pauroso, ma fortunatamente ne sono usciti illesi. Ecco il video e le immagini dell'incidente
1/14 Irwin, che lo seguiva, centra in pieno il pilota inglese mentre si trovava a terra
Paura durante la penultima gara della British Superbike. I piloti della massima serie inglese erano impegnati nel GP di Assen quando Dan Linfoot, portacolori del Team Honda BSB, tocca con la sua gomma anteriore il posteriore della Kawasaki di Leon Haslam all’ultima variante di Assen. Il contatto è tale che Linfoot si ritrova a terra con Irwin (con la Ducati Panigale #2) che incolpevolmente lo centra in pieno. Nel mentre Tommy Bridewell, con la Ducati numero 46, colpisce la Honda #4 che si trovava in mezzo alla pista: la ruota anteriore della Panigale si incastra nella CBR. Bridewell cade, le due moto finiscono sull’erba mentre dalla CBR si propaga un incendio prontamente domato dagli uomini a bordo tracciato.
Un grosso spavento, ma fortunatamente sia Bridewell sia Linfoot ne escono illesi da questo spaventoso incidente. Qui sotto trovate il video del fortunoso incidente tra Linfoot e Irwin; nella gallery in cima all'articolo trovate la sequenza fotografica del crash.

© RIPRODUZIONE RISERVATA