Statistiche web

Brixton Storr, la adventure bicilindrica arriverà nel 2024?

Presentata ad Eicma 2022 in veste di pre serie, la Storr sfrutta il collaudato propulsore bicilindrico da 500 cc equipaggiato sulla Crossfire. Stando alle domande di brevetto presentate, la moto arriverà nel 2024 e sarà prodotta da Gaokin

1/17

La prima adventure di casa Brixton è stata svelata ad Eicma 2022 in veste di prototipo. Il design è stato sviluppato in collaborazione con lo studio di design RiDE di Salisburgo che scelto di utilizzare linee semplici e funzionali, per esaltare la praticità della moto. A spingere la Storr troviamo il collaudato motore bicilindrico della Crossfire 500 in grado di erogare 48 CV, che rientra quindi nei limiti della patente A2.

A rendere la Storr una crossover/adventure adatta anche ai viaggi troviamo l’ampio parabrezza, il grosso serbatoio inclinato in avanti, il pratico portapacchi posteriore e le lunghe maniglie, ideali per trasportare il passeggero anche nei trasferimenti più lunghi.

Negli scorsi giorni sono emerse delle domande di brevetto che mostrano testimoniano l'entrata in produzione della Storr, che verrà costruita da Gaokin. Non sappiamo ancora nulla sulle sue caratteristiche tecniche specifiche, ma il telaio del prototipo era lo stesso (così come il motore) della Brixton Crossfire 500 XC, differenziandosi solo per il telaietto posteriore il quale aveva una curvatura più alta per rendere la "coda" più lunga e spaziosa.

1/14

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA