Statistiche web

Brembo 19RCS Corsa Corta premiata ai Red Dot Award 2019

Uno dei principali concorsi di design al mondo premia la pompa freno radiale 19RCS Corsa Corta, realizzata dall’azienda bergamasca. Un prodotto apprezzato non solo per la sua tecnologia, ma anche per il suo design
1/20 Brembo 19RCS Corsa Corta è la nuova pompa freno radiale della Casa bergamasca che permette di regolare il punto di attacco delle frenata (oltre all’interasse e alla distanza della leva)
Tra le proposte di Brembo nel mercato aftermarket spicca la pompa radiale Brembo 19RCS Corsa Corta, che rappresenta uno dei prodotto più apprezzati dal pubblico dell’azienda bergamasca. La RCS (Ratio Click System) permette di variare la distribuzione frenante grazie ad un selettore sul quale si può scegliere tra le “mappe” Normal, Sport e Race. Per ogni profilo scelto, cambia il punto di attacco della frenata: un solo prodotto è in grado di regalare feeling di guida diversi.

La 19 RCS Corsa Corsa è stata molto apprezzata anche dalla giuria del Red Dot Award, uno dei più grandi e rinomati concorsi di design al mondo, che ha deciso di premiare la pompa radiale Brembo con il premio nella categoria “Product Design 2019”. La Casa di Alberto Bombassei (la cui intervista potete trovarla su Motociclismo di Aprile) riceverà il premio durante la cerimonia fissata per il prossimo 8 luglio, da quella data la 19 RCS Corsa Corsa sarà presente nell’annuario del Red Dot Design Yearbook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA