Brema presenta il completo Silver Vase Adventure-Sport

Stile e funzionalità si fondono in una linea il cui primo pensiero è l’avventura off-road. Foto e prezzo del completo Silver Vase ADV-S di Brema

1/7

Sviluppato partendo dal DNA di Brema nelle competizioni, il completo Adventure-Sport è adatto ai viaggi e alle escursioni più estreme in off-road. L’estetica riprende i capi anni ’70 di Brema da Regolarità, anche nella combinazione bicolore. Realizzata in Cordura, la giacca ha degli inserti in tessuto stretch sul giro manica per favorire i movimenti, mantenendo la giusta vestibilità, le protezioni sono di serie per spalle e gomiti e può essere inserito il paraschiena, all’interno due tasche, di cui una 100% antiacqua e un tascone sul dietro. Quattro sono le prese d’aria, tutte regolabili da zip. Pure il pantalone è provvisto di protezioni alle ginocchia e sui fianchi, ci sono prese d’aria e una tasca sul davanti; il fondo gamba, che va sopra lo stivale, può essere ristretto tramite delle fasce dotate di velcro che ne caratterizzano l’estetica e lo rendono come quelli di allora.

La giacca, Silver Vase ADV-S J-Man, è offerta in 4 differenti colori: Azzurro, Blu, Arancio e Rosso, completa l’offerta 1 bicolore, Blu-Grigio. Prezzo 449,90 euro. Taglie dalla S alla 3XL.

Il pantalone, Silver Vase ADV-S P-Man, è disponibile in 3 varianti bicolore: Rosso-Grigio, Blu-Grigio e una mono Blu. Prezzo di 349,90 euro. Taglie dalla S alla 3XL.

1/7
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli