Dal 1969 lo storico marchio d’abbigliamento Brema ha sempre saputo abbinare la performance tecnica dei propri capi a uno stile contemporaneo. Per il 2020 il Marchio lancia sul mercato una nuova collezione di abbigliamento e accessori da moto, fedele al look e al family feeling che l’ha resa celebre nel corso degli anni. La nuova collezione è stata ideata per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, coniugando heritage ed innovazione. Le novità partono dall’off-road, un segmento di mercato di maggior interesse e crescita, per poi spaziare verso l’adventure-sport e ai viaggi avventura, fino a comprendere i capi iconici in grado di raccontare la storia e la passione del brand e di chi lo indossa. Quattro nuove proposte per un’offerta rivolta al mercato delle due ruote e ben articolata sulla base delle esigenze di ogni tipologia di cliente. La collezione 2020 è unica e autentica grazie componenti di alta qualità come i protettori della serie Warrior Light, la membrana H2Out o la cordura di produzione italiana.
Di seguito, le quattro linee presenti nella nuova gamma di prodotti Brema:
- Enduro/Rally: una gamma di prodotti dedicata ai piloti che partecipano al Mondiale Enduro, Rally e Dakar, e al popolo dei suoi appassionati
- Adventure/ADV-Sport: linea di prodotti innovativi e performanti, ma sempre nel rispetto dei valori del marchio. È pensata per tutti i motociclisti in sella a maxi enduro pronti ai viaggi avventurosi e con qualche percorso off-road
- Travel: capi tecnici e impermeabili studiati per i grandi viaggi, con il massimo livello di pro- tezione e tecnologia di questa categoria; sono dotati dell’ultima evoluzione della membrana H2Out
- Urban/Lifestyle: Brema è l’unico brand legato alle due ruote con una doppia identità: tecnica e sportswear. Si tratta di una linea certificata per il mercato moto, ma perfetta anche al di fuori del contesto di guida.