Statistiche web

Brema presenta il nuovo completo off road Trofeo 2

Nella propria collezione 2021 di capi pensati per il fuoristrada Brema ha inserito il nuovo completo “Trofeo 2”. Maglia e pantaloni sono realizzati con materiali resistenti agli strappi e studiati per il massimo comfort. I prezzi

1/5

Il completo off road Brema Trofeo 2

Brema, nella collezione 2021 per il fuoristrada, ha inserito il nuovo completo off road Trofeo 2, composto da maglia e pantaloni tecnici. La maglia è realizzata in 100% poliestere, che viene poi stampato in sublimatico per ottenere il colore ed avere l’effetto grafico desiderato. La maglia è preformata e sul fianco e nel sottomanica presenta una rete, sempre in poliestere, posizionata per migliorare la traspirazione. Viene offerta in 4 varianti di colore, rosso-bianco, blu-bianco, antracite-bianco e arancio-bianco.

La maglia off road Brema Trofeo 2 è in vendita ad un prezzo di 64,90 euro.

Il pantalone Brema Trofeo 2 è realizzato in Cordura 100% PL e al suo interno il tessuto ha una leggera resinatura che permette una buona resistenza all’acqua e migliora la resistenza allo strappo. Il pantalone, che internamente è foderato in rete, è dotato di molte parti elasticizzate, realizzate in maglia, pensate per permettere il massimo movimento. Il capo può essere stretto in vita grazie a due linguette con il velcro. Come per la maglia, anche il pantalone è proposto in quattro varianti di colore: rosso-bianco, blu-bianco, antracite-bianco e arancio-bianco.

Il pantalone off road Brema Trofeo 2 è in vendita ad un prezzo di 199,90 euro.

1/5

I pantaloni Brema Trofeo 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA