Statistiche web
25 July 2014

Borse vintage Kappa: in viaggio con Custom e Special

Per il turismo su due ruote le Case motociclistiche hanno una vasta gamma di maxienduro e tourer piene di accessori e comodità. Per chi non vuole rinunciare alla propria moto classic neanche in vacanza, però, arrivano le borse (laterali e anteriori) vintage in vera pelle

Borse vintage kappa: in viaggio con custom e special

Il marchio italiano di accessori per moto arricchisce il suo catalogo con due prodotti vintage riservati a modelli Custom e Classic, pensati per chi desidera usare questo genere di moto anche per lunghe vacanze su due ruote (o viaggi tipo quello che ci ha visto protagonisti nella comparativa maxicruiser, anche se formalmente quello era lavoro...), oppure per chi ha bisogno di portarsi sempre con sé alcuni accessori indispensabili. Arrivano, così, le borse Kappa in pelle CU500 e CU503: bisacce laterali le prime, borsello per il manubrio la seconda.

 

LOOK INCONFONDIBILE ( E IMPERMEABILE)

Le nuove borse vintage sono realizzate in pelle di bufalo e subiscono poi un processo waterproof che le rende impermeabili. Le borse laterali CU500 sono vendute in coppia e sono dotate di chiusura con doppia fibbia metallica. Ognuna delle due borse può contenere fino a 15 litri di bagaglio. Il fissaggio alla moto è quello a bisaccia: una larga banda regolabile che passa sotto, o sopra, la sella. Il borsello anteriore di forma cilindrica, invece, ha una capacità di 3,5 litri. Come le borse laterali, è caratterizzato dalla chiusura a doppia fibbia, ma presenta altre due cinghie per il fissaggio alla moto (manubrio o forcella). Cliccate qui per le foto delle borse vintage Kappa!

 

Prezzi

  • Coppia borse laterali Kappa CU500: 249 euro
  • Borsello Kappa CU503: 65 euro

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA