Statistiche web

Kappa presenta la linea di borse morbide "RA" 2018

Fanno parte della gamma uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello multiuso, tutti ispirati all'avventura. Questi prodotti sono adatti sia per i lunghi viaggi che per gli spostamenti in città. Dettagli, foto, prezzi
1/14 Zaino/borsa da serbatoio Kappa RA315
Kappa presenta i nuovi prodotti della famiglia "Racer Range", non riconducibili ad un segmento motociclistico specifico, ma adatti alle esigenze della città e del viaggio. Offrendo una capacità di carico modulabile possono accompagnare gli spostamenti in sella a scrambler, naked, custom, crossover…

Il set è costituito da uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello. Ad accomunare tutti i nuovi prodotti sono i materiali, la presenza di zip waterproof e di fodera interna dotata di cuciture sigillate che ne garantiscono l’impermeabilità. Costruite in poliestere resistente ai raggi UV le tre borse sono ulteriormente provviste di elementi riflettenti per accrescere la vostra visibilità sulla strada. Due le colorazioni disponibili: grigio e nero.

Zaino/borsa da serbatoio RA315 / RA315BK

Zaino/borsa da serbatoio Kappa RA315
La forma ne favorisce l’utilizzo come zaino… ma può essere utilizzata anche come borsa da serbaotio. Il suo fissaggio al veicolo è universale e prevede 4 magneti più 4 cinghie regolabili (che ne permettono il posizionamento sulla sella posteriore). La borsa si chiude tramite roll top, che regola in modo modulare il volume interno, e può ospitare, utilizzando l’aggancio con sistema M.O.L.L.E. (permette di agganciare tasche aggiuntive o borse), il borsello RA317. La trasformazione in zaino si ottiene liberando gli spallacci nascosti sotto il lato rinforzato e imbottito. Tasche e scomparti caratterizzano l’interno e l’esterno. C’è il porta casco estraibile, la tasca frontale trasparente porta smartphone, la maniglia per il trasporto e un set di cinghie, regolabili sui lati e sulla base, per estensione ed aggancio accessori.
Prezzo: 134 euro.

Borse laterali RA316 / RA316BK

Borse laterali Kappa RA316
Sono universalmente utilizzabili (volendo anche sullo scooterone) grazie alle doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella. Dispongono di chiusura di tipo roll top che modula il volume. Ulteriori cinghie, presenti sui lati, base e frontale consentono di regolare l’estensione e l’aggancio di accessori. È prevista la tasca frontale per smartphone/tablet. La maniglia ne facilita il trasporto una volta staccate dal veicolo.
Prezzo: 164 euro.

Borsello RA317 / RA317BK

Borsello Kappa RA317
Si può montare al manubrio, sul paramotore, sul portapacchi ed è compatibile con le altre proposte della gamma (grazie al sistema M.O.L.L.E.). Internamente è ricavata una tasca con rete. Per il fissaggio al veicolo sono presenti cinghie e D-ring. Il borsello può contenere i piccoli oggetti da tenere sempre a portata di mano, protetti dagli agenti atmosferici, e una volta scesi dalla sella può seguirvi legato in vita.
Prezzo: 44 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA