Statistiche web

Due novità per trasportare piccoli oggetti e… passeggeri

Novità borse Amphibious (e altro): la Casa italiana propone una nuova una piccola borsa universale, impermeabile, da fissare in varie zone della moto e una cintura lombare per garantire sicurezza e comfort al passeggero. Ecco i dettagli e i prezzi

Per travellers e sportivi

Vi avevamo già parlato della borsa stagna Amphibious Voyager, che è stata la nostra compagna di viaggio durante la Comparativa Globetrotter in Albania. Ora dal Marchio italiano arrivano due nuove proposte dedicate a chi cerca praticità e sicurezza anche in coppia. Sono articoli adatti al viaggiatore così come allo sportivo che non rinuncia a macinare chilometri. Ecco la gallery della nuova borsa Frontbag e della "furba" cintura Motobelt

Frontbag

Amphibious Frontbagg è una borsa porta accessori universale che si può fissare a manubrio, portapacchi o telaio grazie a tre cinghie regolabili ed orientabili. È realizzata in TPU (poliuretano termoplastico) ed essendo completamente impermeabile è ideale per contenere piccoli oggetti come chiavi, smartphone, telepass…
Il sistema di chiusura è di tipo roll, analogamente a quello delle borse come la Voyager, e grazie ad una cerniera superiore garantisce massima resistenza agli agenti atmosferici.

Frontbag è disponibile nella sola colorazione nera, con due bande rifrangenti nella parte frontale che garantiscono massima visibilità. La capacità è di 1,8 litri.
Le dimensioni sono: altezza 12 cm, lunghezza 25 cm, profondità 6 cm, peso 140 grammi e il prezzo consigliato è di 42 euro.

Motobelt

Si tratta di una cintura dedicata al passeggero caratterizzata da quattro maniglie, due verticali e due inclinate di 45 gradi, realizzata in materiale impermeabile e traspirante e testata per resistere a trazione fino a 158 kg. Diventa un accessorio importante soprattutto nel caso di moto prive di maniglie per il passeggero, oppure quando i trasportati sono bambini. Si indossa grazie ad un velcro e una fibia a scatto, che consentono una precisa regolazione. È dotata di una tasca per avere a portata di mano smartphone o iPod.

Le dimensioni sono: altezza 12/18 cm, lunghezza 170 cm, peso 660 grammi. 
È disponibile in nero e in taglia unica, adatta a persone con girovita da 71 a 132 cm, ed è proposta ad un prezzo di 99 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA