Borgo Panigale organizza la Tribuna Ducati al GP del Mugello

Anche per quest’anno i tifosi della Ducati avranno l’opportunità di sostenere i piloti della rossa, Casey Stoner e Nicky Hayden, da una tribuna a loro riservata, dove potranno esibirsi con le più belle coreografie, supportati dalle attività di animazione organizzate dal Desmodromiclub di Roma. La Tribuna Ducati sarà presente al GP che si correrà il 31 maggio all’Autodromo del Mugello.

Borgo panigale organizza la tribuna ducati al gp del mugello



Borgo Panigale (BOLOGNA) 20 marzo 2009
- Anche per quest’anno i tifosi della Ducati avranno l’opportunità di sostenere i piloti della rossa, Casey Stoner e Nicky Hayden, da una tribuna a loro riservata, dove potranno esibirsi con le più belle coreografie, supportati dalle attività di animazione organizzate dal Desmodromiclub di Roma. I biglietti speciali di Borgo Panigale sono già in vendita a 165 euro e consentono l’accesso al circuito sia per le qualifiche che si terranno il 29 e il 30 maggio, sia per la gara di domenica 31. i posti sugli spalti riservati ai tifosi della rossa sono liberi e non numerati. Il biglietto Ducati consente, comunque, l’accesso a tutte le aree prato. L’accesso più comodo per raggiungere la gradinata bolognese è l’ingresso Pedonale Provinciale (situato a fianco dell’ingresso Palagio). Ma il bello dell’iniziativa Ducati è che con il biglietto si potrà vedere la gara da uno dei punti più spettacolari del circuito, la tribuna del Correntaio, oltre che da un maxischermo di 33mq posizionato proprio di fronte, che consentirà di seguire i piloti ripresi in ogni punto della pista. Ma non sarà solo spettacolo, infatti, Borgo Panigale offrirà un parcheggio riservato per la propria moto ed un servizio gratuito di guardaroba dove lasciare in tutta sicurezza il casco e la giacca. La Tribuna Ducati esiste dal 2003, anno del debutto delle rosse in MotoGP. Negli anni è stata organizzata in altri Gran Premi: Misano, Le Mans, Sachsenring, Laguna Seca, Indianapolis, Phillip Island e Motegi.

I biglietti si possono acquistare:

- Fino al 15 aprile in tutti i Ducati Store e concessionari Ducati
- Fino al 15 maggio tramite il sito web www.bestticket.it oppure tramite Indexpoint, sul sito ufficiale  www.indexpoint.net è possibile trovare tutti i punti vendita in Italia.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA