Statistiche web

Tre mesi di garanzia extra da BMW

BMW Motorrad ha posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lock-down imposto dalla pandemia di Coronavirus. Moto e scooter godranno quindi di 90 giorni di garanzia extra

1/15

BMW S 1000 XR 2020 - le foto del test

Per venire incontro ai clienti che hanno dovuto lasciare la propria due ruote ferma in garage per via dello stop forzato imposto dalla pandemia di Coronavirus BMW Motorrad Italia proroga di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva sui veicoli nuovi.

Vogliamo essere vicini in ogni modo ai nostri Clienti”, dice Salvatore Nicola Nanni, General Manager, che continua: “il nostro manifesto è un incoraggiamento al mondo delle due ruote a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni. Sul fronte della comunicazione abbiamo spinto sui canali web e social, ma non ci siamo voluti fermare a questo. Per dimostrare a loro anche in un modo concreto la nostra vicinanza, poiché inevitabilmente stanno subendo una limitazione all’utilizzo delle loro moto, abbiamo posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lock-down. Questa decisione è stata presa durante uno dei nostri Customer Board, che sono comitati periodici in cui il management di BMW Motorrad Italia si siede intorno a un tavolo per analizzare i feedback che arrivano direttamente o indirettamente dai nostri Clienti al fine di decidere delle misure concrete da mettere in atto assieme ai Concessionari per cercare di migliorare sempre il nostro servizio”.

Ulteriori informazioni sui termini e validità della garanzia dei veicoli BMW Motorrad e sui servizi inclusi con l’acquisto della moto sono disponibili sul sito dell’Azienda.

1/9

BMW F 900 XR 

© RIPRODUZIONE RISERVATA