Statistiche web

Con BMW Service Check-in la manutenzione si prenota online

Grazie al nuovo servizio BMW è possibile prenotare online qualsiasi intervento di manutenzione per la propria moto o scooter. Si potrà scegliere il tipo di lavoro, l’ora, il giorno e il consulente service di riferimento, oltre una serie si servizi aggiuntivi come il Fast Lane, la Courtesy Bike…

1/78 BMW F 850 GS 2020

Grazie al nuovo servizio BMW Service Check-in i clienti della Casa di Monaco potranno prenotare online qualsiasi intervento di manutenzione per la propria moto o scooter presso un Centro Service BMW Motorrad. Basterà collegarsi al portale e scegliere il tipo di intervento, l’ora, il giorno e il Consulente Service di riferimento, potendo inoltre richiedere una serie di servizi aggiuntivi come il Fast Lane, la Courtesy Bike, e molto altro.

Di seguito ecco due esempi di servizi che si possono prenotare per la propria moto. Il BMW CheckUp&Service comprende una serie di test sull’elettronica della moto con sistema di diagnosi BMW, controlli sulla frizione, sull’impianto frenante e quello elettrico, sul sistema di raffreddamento, sul telaio e sulle ruote. Un collaudo finale da parte di un tecnico BMW completerà il pacchetto di servizi, che ha un costo di 99 euro.

Per tutti i possessori di BMW R 1200 GS con motore raffreddato ad aria e olio, prodotte tra il 2004 e il 2012, è invece disponibile la GS Box che, al prezzo di 149 euro offre un pacchetto di ricambi e olio BMW per mantenere la propria moto in perfetta efficienza. Il Gs Box include:

  • 1 Kit Tenuta
  • 1 Filtro Olio
  • 1 Cinghia alternatore
  • 1 Filtro Aria
  • 4 Candele
  • 4 litri Olio Advantec

Per ulteriori informazioni sul nuovo BMW Motorrad Service Check-in vi rimandiamo al sito dedicato.

1/4 Listino Bmw R 1200 GS 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA