Statistiche web

BMW S 1000 RR: pronta a correre con gli accessori “M Performance”

Una serie di accessori pensati per ridurre il peso della moto, ma anche numerose parti speciali funzionali. Cerchi, selle, leve, cover, pedane, cupolini… sono numerosi i componenti M Performance per la BMW S 1000 RR

1/31

BMW Motorrad presenta la serie di componenti M Performance per la supersportiva S 1000 RR. Questi accessori sono il risultato di uno sviluppo basato sull’esperienza che il brand ha maturato nelle corse. Per questo motivo la gamma M Performance per la RR include non solo parti destinate a ridurre il peso della moto, ma anche numerose parti speciali funzionali.

Sono disponibili componenti in fibra di carbonio per parti della carrozzeria e del telaio: coperture per scatola del filtro, per la catena, per la ruota posteriore e anteriore, per il pignone, per il serbatoio (destro o sinistro), per i pannelli laterali superiore sinistro/superiore destro della carena. Tre diverse varianti di sella: sportiva, alta o bassa.

1/16

La gamma dei componenti M Performance comprende anche diverse versioni di poggiapiedi regolabili e leve; per l’uso in pista, il sistema di regolazione remoto M Performance per il freno anteriore permette al pilota di tarare anche la corsa della leva durante la guida dall’estremità sinistra del manubrio. Nella parte sinistra del manubrio, la leva della frizione pieghevole è la controparte corrispondente della leva del freno anteriore. La versione del manubrio standard della S 1000 RR può essere inoltre sostituita con il morsetto a forcella M per manubrio a snodo destro o sinistro, al fine di consentire una regolazione ergonomica personalizzata.

Due i set di ruote M Performance: in alluminio forgiato ad alta resistenza o in in fibra di carbonio. La gamma dei componenti M per le ruote include anche protezioni per l’asse. I componenti M Performance comprendono anche ulteriori parti leggere come il tendicatena e la batteria. Infine, la nuova gamma per la S 1000 RR si chiude con il set di adattatori per il supporto di montaggio e il kit di copertura.

Per tutti i dettagli, e i prezzi, vi rimandiamo al sito della Casa.

1/31
© RIPRODUZIONE RISERVATA