Statistiche web
03 February 2013

BMW regala viaggi a Monaco

Recandosi nei concessionari ufficiali della Casa bavarese il 9 e 10 febbraio per conoscere la nuova F 800 GT e le Boxer in edizione speciale “90 Anni”, potrete partecipare a un concorso che mette in palio 3 viaggi a Monaco

Bmw regala viaggi a monaco

L’operazione si inserisce nella strategia commerciale degli Open Weekend che BMW propone ormai da tempo. L’occasione imperdibile per i motociclisti è quella del fine settimana 9-10 febbraio, quando i concessionari ufficiali apriranno a tutti quelli che vorranno conoscere le ultime novità BMW. Parliamo della F 800 GT (cliccate qui) e delle Boxer R 1200 GS Adventure/RT/R serie “90 Jahre BMW Motorrad”, che festeggiano i 90 anni del marchio tedesco.

L’Open weekend sarà tutto incentrato sulla ricorrenza del 90°, con l’interessante iniziativa di un concorso denominato Happy 90 Years, che mette in palio tre weekend per due persone a Monaco di Baviera.
Partecipare è semplicissimo: visitando un concessionario BMW si riceve una cartolina che reca un codice; col codice ci si registra sul sito BMW Happy 90 Years e poi basta seguire le istruzioni (e leggere il regolamento completo).

Se si ha fortuna, si vince uno dei tre viaggi (dal 10 al 12 maggio) messi in palio da BMW, che comprendono:

  • Volo A/R per Monaco per due persone
  • Due notti in hotel camera doppia
  • Visita guidata al Museo BMW
  • Una moto serie 90° Anniversario in uso (gratis) per muoversi a Monaco
© RIPRODUZIONE RISERVATA