Statistiche web

BMW R 18, aperte le prenotazioni per il modello di serie

Il modello di serie derivante dalla BMW Motorrad Concept R 18 può essere pre-ordinato in Italia prima ancora del lancio ufficiale, che avverrà nel corso del 2020

1/39 BMW Concept R18

Dopo aver vissuto la propria world première al Concorso d'Eleganza Villa d’Este, ed essere stata ammirata a Eicma 2019 nella versione “/2” (qui le info al riguardo), la BMW Concept R 18 segna ora un nuovo capitolo nel percorso di avvicinamento alla moto che segnerà il ritorno di BMW Motorrad nel segmento delle Cruiser.

È infatti possibile pre-ordinare su una piattaforma dedicata www.r18.bmw-motorrad.it la versione definitiva della BMW R 18 che verrà svelata solamente nel corso del 2020. Per essere i primi ad accaparrarsi una delle moto bisogna recarsi da un concessionario e versare un acconto di 1.000 euro. Tra i privilegi riservati a chi effettuerà la prenotazione la possibilità di ricevere informazioni in anteprima e l’accesso ad anteprime esclusive della versione definitiva. In ogni caso, se poi il modello finale non dovesse soddisfare le proprie aspettative, sarà possibile ripensarci in qualunque momento e la caparra verrà restituita senza penali.

1/30

BMW R18/2

© RIPRODUZIONE RISERVATA