• Motore boxer di nuova generazione con tecnologia BMW ShiftCam - fasatura e alzata variabile delle valvole sul lato aspirazione.
• Più potenza sull’intero arco di regimi, valori di consumo e di emissione ottimizzati nonché silenziosità di funzionamento e fluidità di marcia incrementati.
• Più potenza e coppia: 136 CV a 7.750 g/min e 143 Nm a 6.250 g/min (prima: 125 CV a 7.750 g/min e 125 Nm a 6.500 g/min).
• Aumento di cilindrata a 1.254 cc (prima: 1.170 cc).
• Apertura asincrona delle valvole sul lato aspirazione per ottimizzare il vortice e migliorare la combustione
• Azionamento dell’albero a camme per mezzo di una catena dentata (in passato catena a rulli).
• Alimentazione ottimizzata di olio e raffreddamento del fondo dei pistoni.
• Ultima generazione della gestione motore BMS-O e impiego di iniettori a doppio getto per una preparazione ancora più efficiente della miscela.
• Nuovo impianto di scarico.
• Due modalità di guida, ASC e Hill Start Control di serie.
• Modalità di guida Pro con modalità di guida supplementari, Controllo dinamico della trazione DTC, ABS Pro, Hill Start Control Pro nonché l’Assistente dinamico di frenata DBC disponibili come optional ex fabbrica.
• Regolazione elettronica delle sospensioni Dynamic ESA “Next Generation”, con compensazione completamente automatica dell’assetto.
• Oltre alla regolazione dell’altezza della sella di serie (tranne Style HP su R 1250 GS), ampia offerta di varianti di altezze di sella ex fabbrica.
• Proiettori a LED di serie per la R 1250 GS e luce diurna a LED disponibile come optional ex fabbrica.
• Connectivity: strumentazione combinata multifunzionale con display TFT a colori da 6,5 pollici di serie.
• Chiamata d’emergenza intelligente come optional ex fabbrica.
• BMW Motorrad Spezial – Personalizzazione come optional ex fabbrica.
• Ampia gamma di optional e accessori originali BMW Motorrad.
• Due colori base e due varianti stilistiche: Exclusive e HP
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