Statistiche web

La BMW R 1200 GS si fa elettrica

Spinta da un motore elettrico alimentato da due batterie da 6 V assicura un'autonomia di 2 ore. Dell'equipaggiamento di serie fanno parte fari full-LED, telaio cromato e un impianto audio che riproduce il sound del motore endotermico. Farà la gioia dei vostri bambini!
1/17 La BMW R 1200 GS elettrica prodotta da "Rollplay"

Fedele all'originale

La BMW R 1200 GS, la moto più venduta sul mercato, arriva in versione elettrica. Spinta da un motore elettrico alimentato da due batterie da 6 V assicura un'autonomia di 2 ore. Dell'equipaggiamento di serie fanno parte fari full-LED, telaio cromato e un impianto audio che riproduce il sound del motore endotermico. Come avrete capito si tratta di un giocattolo, prodotto dall'americana Rollplay, adatto ai giovani motociclisti.

La mini BMW R 1200 GS elettrica replica fedelmente tutti i dettagli della GS di papà. Il suo motore elettrico assicura una velocità massima di 7 km/h e la gestione dell'acceleratore è tutta nella mano destra del giovane pilota, che come su una moto vera deve agire sulla manopola destra per far avanzare la moto. Come detto, le due batterie da 6V hanno un'autonomia di due ore, un tempo necessario per coprire la distanza casa-giardino più volte; per la loro ricarica sono necessarie delle 8 alle 12 ore.

Dimensioni e prezzo

La BMW R 1200 GS elettrica prodotta da Rollplay pesa 11,1 kg, è alta 69,5 cm e misura 104,1 cm in lunghezza e 58 in larghezza; è in vendita su Amazon a 433 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA