Statistiche web
17 January 2013

BMW R 1200 GS 2013: il video e le foto dei collaudi

L’attesissima nuova versione dell’endurona tedesca sta per arrivare, mancano pochi giorni ai primi test per la stampa. Ripassiamo l’argomento BMW R 1200 GS 2013 e godiamoci il video che mostra come è stata collaudata (con mano pesante)

Bmw r 1200 gs 2013: il video e le foto dei collaudi

Sono ormai parecchi mesi che parliamo della BMW R 1200 GS 2013, quella col motore raffreddato (anche) a liquido, con le sospensioni semi attive, tutta nuova nel design e nella tecnica. Ma ora è praticamente arrivato il momento della verità: tra pochissimi giorni ci sarà la presentazione ufficiale in Sudafrica e Motociclismo sarà ovviamente presente, nientemeno che col suo tester di punta, Federico Aliverti. Non vi faremo mancare impressioni di guida, foto video e interviste di approfondimento, tutta “roba” che troverà spazio su Motociclismo cartaceo e ovviamente qui, su Motociclismo.it.

Per fare un po’ mente locale sull’argomento cliccate qui (qui invece trovate tutte le gallery), ma soprattutto non perdetevi l’interessante video dove i collaudatori BMW spiegano come hanno “massacrato” la GS durante la fase di sviluppo. Guardate anche la gallery, perché i tedeschi ci hanno… dato giù di brutto!



Il prezzo della BMW R 1200 GS 2013? Cliccate qui.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA