Statistiche web
di Beppe Cucco
28 October 2019

BMW, è ufficiale: a Eicma una nuova XR

La Casa di Monaco ha rilasciato due video teaser che annunciano l’arrivo di novità nella famiglia delle crossover sportive. Sarà la versione 2020 della S 1000 XR o la sorellina F 850 XR?

1/20

A una settimana dal via di Eicma (qui tutte le info sugli orari e i biglietti) BMW ha rilasciato un nuovo video teaser dallhashtag "#NEVERSTOPCHALLENGING", che preannuncia l’arrivo al Salone di Milano di novità nella gamma delle crossover sportive. Come di consueto il filmato non ci mostra molto della nuova moto, ma quel che basta per capire che si tratta di una nuova XR.

Il video teaser non offre una grande quantità di informazioni sulla nuova moto, ma con un po’ di pazienza e dei fermi immagine siamo riusciti a raccogliere alcuni dettagli interessanti: trasmissione a catena, pinza freno anteriore radiale, cerchi e gomme sportive, carenatura anteriore, paramani…

Veniamo al dunque, di che moto si tratta? Sarà la versione 2020 della S 1000 XR o la sorellina F 850 XR di cui si parla già da un po’ (e ci sono anche le foto spia!)? O magari arriveranno entrambe? In effetti nel video si vedono due moto...

Non ci resta che aspettare il Salone di Milano per saperne di più! Qui sotto e nella pagina successiva trovate i video teaser rilasciati dalla Casa di Monaco.

1 di 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA